°Costi da € 1.800,00 a € 2.500,00
° Pagamenti rateizzabili (varie possibilità di finanziamento)
° Le visite sono comprese nel prezzo dell’operazione
° Supporto del Dott.Bertoloni completo durante, in pre e post operazione
° Oltre 10.000 interventi effettuati
° L'intervento non necessita di ricovero in giornata può rientrare a casa.
Dopo qualche giorno può riprendere la normale routine giornaliera, il completo recupero è variabile a seconda dell’ entità dell'operazione.
° Si utilizzano solo prodotti certificati e di massima qualità
° Il Dott.Roberto Bertoloni opera a Prato, Firenze, Bologna, Ravenna, Ancona, Pesaro.

I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up, potrai avere un parere medico sull’idoneità dei nostri trattamenti per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.


Labioplastica Bertoloni

Non ci si deve vergognare a richiedere un consulto per un problema di invecchiamento dei genitali, il problema è più diffuso di quanto sembri e sempre più donne lo fanno, affidati all'esperienza del Dott.Bertoloni.

Prenota una visita

oppure

Chiama adesso

Il dr. Roberto Bertoloni è a disposizione per rispondere a tutte le tue domande.


L'operazione permette di andare a rimodellare le piccole labbra e la vagina che con il tempo perde tonicità. Se hai disagi fisici o psicologici a causa dell'aspetto alterato della tua vagina puoi risolvere il problema sottoponendoto a labioplastica

La paziente, prima di sottoporsi all’operazione, dovrà accertarsi di non avere infezioni o qualsiasi altro tipo di patologia che interessa l’area, in quanto potrebbe esserle preclusa la possibilità di operarsi. In questo caso, infatti, è bene curarsi prima e quindi accertarsi della propria guarigione. Inoltre, è preferibile trattare la zona con lavande vaginali e depilarsi totalmente l’inguine

Rivolgiti al Dott. Roberto Bertoloni per avere una valutazione specifica per il tuo caso e per sapere quali sono i risultati che potrai ottenere in base alla tipologia di intervento più adatta a te.
Verrà somministrata un’anestesia locale e, su richiesta, anche una leggera anestesia sedativa, che comporta un ricovero in day-hospital ed un minore utilizzo di farmaci. Tuttavia è prevista anche la somministrazione di anestesia totale, in alcuni casi, che comporta un ricovero di due/tre giorni. Una volta anestetizzata la paziente, il chirurgo procede con l’intervento. Comincia con l’incisione delle piccole labbra, mediante bisturi o laser. In questo modo rimuove l’eccesso di cute, formando due lembi; questi ultimi saranno riuniti, mediante sutura. I punti così ottenuti sono completamente assorbibili, per cui non occorre rimuoverli. Inoltre, quando il chirurgo sceglie di utilizzare il laser bisturi, compie l’intervento in un arco di tempo inferiore, rispetto al bisturi normale, in quanto insieme al taglio, sono coagulati anche i vasi sanguigni. Infine sono applicate le medicazioni. Riguardo la durata dell’intervento, essa dipende da quanto deve essere “rimodellata” la vagina.
In seguito all’intervento di labioplastica, la paziente dovrà seguire alcune indicazioni del chirurgo, potrà sedersi o camminare subito dopo l’intervento. Inoltre dovrà detergere la zona con lavande apposite, affinché sia mantenuta un’igiene corretta. Riguardo le attività sportive, esse potranno essere riprese nelle successive 3 settimane; mentre l’attività sessuale potrà essere ripresa almeno nei seguenti 30 giorni.
Seppur molto rari, i rischi in cui si può incorrere si verificano nel periodo della guarigione ed è facile porvi rimedio. Essi consistono in conseguenze derivanti dall’anestesia oppure riguardano infezioni, ematomi o perdita momentanea della sensibilità della zona sulla quale si è intervenuti. Talvolta può verificarsi una cattiva cicatrizzazione oppure possono formarsi degli accumuli di liquidi sottocutanei, ossia dei sieromi. Infine, tra le possibili complicanze, sono state riscontrate anche asimmetrie delle labbra oppure formazione di fibromi. Nonostante la rarità di questi fenomeni post- operatori, nel caso in cui si verifichino, è necessario rivolgersi al chirurgo, il quale interverrà facilmente, ottimizzando i risultati.


Nei centri di chirurgia estetica dove opera il Dott. Roberto Bertoloni, per l'intervento di labioplastica vengono utilizzati esclusivamente materiali certificati, garantendo al futuro paziente la massima tranquillità e trasparenza.
Il Dott. Roberto Bertoloni fornisce il massimo supporto ai suoi pazienti e resta a dispozione fino al completo recupero per raggiungere il miglior risultato possibile nella massima tranquillità e sicurezza, richiedi adesso maggiori informazioni senza impegno.


L'intervento di labioplastica è un’operazione di chirurgia estetica che permette il rimodellamento delle piccole labbra e della vagina.
Alcune donne possono avere disagi fisici, nonché psicologici rispetto l’aspetto “alterato” della loro vagina, è possibile rimuovere l’eccesso di pelle in quella zona e conferirle un nuovo aspetto, una nuova forma, armonia e funzionalità.
Hai bisogno di aiuto?
Clicca per chiamare adesso il +393488919564
Chiama

oppure
Prenota una visita

Cosa dicono i nostri clienti

Prenota ora la tua visita
Clicca per chiamare adesso il +393488919564
Chiama
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento col Dott.Bertoloni,
verrai contattato dallo studio più vicino a te.