foto Botulino
° Costi a partire da € 300
° Pagamento rateizzabile ( varie possibilità di finanziamento )
° Le visite sono comprese nel prezzo del trattamento
° Supporto del Dott.Bertoloni completo durante e post trattamento
° Oltre 10000 interventi effettuati
° Fin da subito può riprendere la routine giornaliera.
° Il Dott.Roberto Bertoloni opera a Prato, Firenze, Bologna, Revenna, Ancona, Pesaro.

I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up, potrai avere un parere medico sull’idoneità del Botulino per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

Realizza ora il tuo sogno senza preoccupazioni, ottieni l’ aspetto che hai sempre desiderato, affidati all'esperienza del Dott.Bertoloni.


La tossina botulinica non è pericolosa: le dosi che vengono utilizzate in chirurgia sono infinitesimali e non creano alcuna disfunzione all’organismo, producendo effetti solo nelle zone in cui sono iniettate.
I risultati sono generalmente molto apprezzati e cambiando la dose della tossina botulinica iniettata è possibile ottenere effetti diversi in base all’espressività del viso che si intende mantenere.
Le infiltrazioni di tossina botulinica sono precedute da una visita specialistica.
Il trattamento dura circa 20 minuti e non richiede l’anestesia. Tramite un ago molto sottile il Botulino è iniettato all’interno dei muscoli mimici. Durante l’iniezione si potrebbe avvertire un leggero bruciore. Dopo circa 5 giorni, quando i muscoli facciali oggetto di infiltrazione cominciano a rilassarsi, i primi effetti diventano visibili. Il massimo effetto si avrà dopo circa un mese dal trattamento.
Non occorreranno fasciature, medicazioni né tantomeno tempi di degenza. Le rughe di origine mimica vengono eliminate o ridotte per un lasso di tempo che generalmente va dai 3 ai 6 mesi. Trascorso questo periodo, è possibile ripetere il trattamento senza correre alcun rischio. Generalmente, i pazienti si sottopongono a queste sedute 1 o 2 volte l’anno.
Nel momento in cui i dosaggi prescritti sono rispettati, il trattamento non comporta particolari rischi né controindicazioni. È indolore e le reazioni allergiche sono molto rare. È tuttavia consigliato non iniettarlo in casi di gravidanza, di problemi neuromuscolari e in pazienti con età inferiore ai 18 anni e superiore ai 65.


Nei centri di chirurgia estetica dove opera il Dott. Roberto Bertoloni, per il trattamento con botulino vengono utilizzati esclusivamente materiali certificati, garantendo al futuro paziente la massima tranquillità e trasparenza.
Il Dott. Roberto Bertoloni fornisce il massimo supporto ai suoi pazienti e resta a dispozione fino al completo recupero per raggiungere il miglior risultato possibile nella massima tranquillità e sicurezza, richiedi adesso maggiori informazioni senza impegno.


Il Botulino risolve il problema delle rughe d’espressione tramite infiltrazioni di Botulino. Questa tipologia di trattamento è particolarmente diffusa. Sempre più donne ricorrono infatti al Botulino per eliminare le rughe pur di restituire giovinezza al proprio viso.
La tossina botulinica viene iniettata nei muscoli mimici del volto causando una riduzione dell’attività contrattile e una conseguente attenuazione delle rughe d’espressione.
Va dunque sottolineato che l’utilizzo del Botulino è efficace solo per la correzione delle rughe causate dai muscoli mimici in contrazione (dette dinamiche) e non per la correzione di quelle generate dall’invecchiamento della cute (statiche).
Hai bisogno di aiuto?
Clicca per chiamare adesso il +393488919564
Chiama

oppure
Prenota una visita

Cosa dicono i nostri clienti

Prenota ora la tua visita
Clicca per chiamare adesso il +393488919564
Chiama
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento col Dott.Bertoloni,
verrai contattato dallo studio più vicino a te.